The Giulia's Kitchens

Image
Image
Image
Giulia Paperini
Giulia PaperiniKitchen Bloggerinfo@thegiuliaskitchens.com
“Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno” K. Gibran
Image
Image
Image
Image
Mi chiamo Giulia ho 24 anni e vengo dalla Toscana , vivo da più di 3 anni in Danimarca , dal mare limpido e sole raggiante sono passata al mare e grigiore del nord! 

Ho avuto insieme a mio fratello un ristorante , aperto con grande sacrificio. Ma, aimè, non è bastato ed è stato chiuso un anno dopo . Da lì abbiamo deciso di cambiare vita è transferci in Danimarca.

La mia grande passione è il cibo, specialmente quello sano, amo imbattermi in ricette e trasformale in un modo più sano sia per la vita sia per la salute .
Sono una persona molto timida e che ha paura sempre dei giudizi degli altri, sono sempre stata severa con me stessa e con poca autostima, con il tempo ho imparato ad apprezzarmi ed amarmi.

Sono romantica, passionale e sempre con la voglia di imparare.

La mia passione è stata la danza, danza di coppia, ballavo a livello agonistico ma poi non ho più trovato un ballerino, poi il trasferimento in Danimarca e ho accantonato la mia passione, mi manca da morire. Amavo indossare quegli abiti, entrare nei palazzetti e sentire l'adrenalina crescere.

Dopo il ballo ho scoperto la palestra che tuttora è quello che sto continuando a fare! Ho scoperto una grande passione e ogni volta è un successo raggiungere degli obbiettivi.

Sono fidanzata da 10 anni con quello che ormai considero l'uomo della mia vita.

.

Sempre in streaming

Seguimi sul mio blog tra esperienze, sapori ed emozioni
Blog Giulia